Blog
Qulahce trucco per rendere appetibile la vostra casa in vendita/affitto.
Quando si decide di mettere in vendita o in affitto la propria casa, oppure si desidera metterla sul mercato per un affitto breve, la prima cosa importante è pensare come allestirla al meglio per donarle un aspetto rinnovato. Vediamo qualche piccolo trucco:
Abbiamo scelto qualche immagine dei più recenti trucchi da applicare alle vostre case in vendita/affitto/affitto breve.
Il fascino della calligrafia a mano. Forse qualcuno ci avrà fatto caso anche sui siti web e sul materiale promozionale di alcuni grandi brand: ogni tanto viene usato un carattere stile “scritto a mano”. Un tocco simpatico, ma non solo. Per quanto vi potrà sembrare banale o irrilevante, è uno dei piccoli dettagli che nell’ambiente rende il tutto più accogliente. E’ consigliabile, inoltre, avere continuità perfetta dei colori: la precisione è un’arma potente e si esprime nell’abbinamento di tutti i colori, anche quando si tratta di sfumature di grigio.
Negli allestimenti studiati ad hoc è evidente la capacità di creare ambienti accattivanti, interessanti e capaci di rimanere nella memoria di chi sfoglia spesso centinaia di annunci di case vacanze prima di procedere alla prenotazione. Non sempre i nostri clienti dispongono di un ampio budget per la realizzazione delle loro strutture, quindi ricorriamo alla filosofia dello staging: recupero, riciclo, rilancio.