Sanremo, appartamento ristrutturato

Riferimento: 13888
Sanremo, in elegante contesto residenziale a pochi passi dal Casinò e nelle immediate vicinanze della Chiesa Russa e delle spiagge, proponiamo in vendita un raffinato appartamento recentemente ristrutturato, con interventi che hanno interessato anche tutti gli impianti sottotraccia.
L'immobile, situato al secondo piano fuori terra e servito da ascensore, vanta una superficie di circa100 mq ed è caratterizzato da una doppia esposizione.
Gli spazi interni, arredati con gusto e completi di elettrodomestici, comprendono un accogliente ingresso con cucina a vista, ampio ed elegante soggiorno living, due camere da letto, un ampio bagno finestrato con portafinestra e accesso al balcone.
A completare la proprietà, un grande terrazzo con affaccio sul curato giardino condominiale e una comoda cantina al piano interrato.
L'appartamento dispone di un impianto autonomo di riscaldamento e raffrescamento, garantendo comfort in ogni stagione.

  • Camere: 2
  • MQ: 98
  • Bagni: 1
€ 450.000
Aquamarina Real Estate Agency via Vittorio Emanuele, 302
18012 Bordighera (IM)

Telefono: +39 0184 26.16.87
Mobile: +39 328 83.65.167
E-mail: info@aquamarina.email TELEFONA RICHIEDI APPUNTAMENTO

CONTATTACI

Desideri maggiori informazioni?

Compila il form per contattarci

Chat Whatsapp Chat Whatsapp